IC VALMADRERA

URP – Segreteria

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

Gli uffici di segreteria sono ubicati presso la sede di:

Via Fra’ Cristoforo

Tel. 0341 581465

E-mail: lcic81200g@istruzione.itlcic81200g@pec.istruzione.it

L’UFFICIO DI SEGRETERIA RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.

(Si comunica che per problemi legati a password del registro elettronico o Gsuite, comunicazioni varie di cambio indirizzo/nr. telefonico/email o altre informazioni è necessario scrivere una mail all’indirizzo lcic81200g@istruzione.it)

Si raccomanda, inoltre, che per l’accesso all’istituto si deve essere muniti di certificazione verde (green pass) come da decreto-legge n.122/2021 che “estende l’obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde COVID-19 a chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative del sistema nazionale di istruzione. L’obbligo si applica quindi a tutti i soggetti esterni che prestano attività lavorativa o professionale nella scuola (ad esempio addetti alle mense, addetti alle pulizie, collaboratori e consulenti esterni, ecc.), ai genitori e familiari degli studenti ed a tutte le persone che, a qualunque titolo, entrano nei locali scolastici”.

La Dirigente Scolastica riceve, previo appuntamento.