Ufficio Relazioni con il Pubblico
URP – Segreteria
DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA
Gli uffici di segreteria sono ubicati presso la sede di:
Via Fra’ Cristoforo
Tel. 0341 581465
E-mail: lcic81200g@istruzione.it – lcic81200g@pec.istruzione.it
L’UFFICIO DI SEGRETERIA RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.
(Si comunica che per problemi legati a password del registro elettronico o Gsuite, comunicazioni varie di cambio indirizzo/nr. telefonico/email o altre informazioni è necessario scrivere una mail all’indirizzo lcic81200g@istruzione.it)
Si raccomanda, inoltre, che per l’accesso all’istituto si deve essere muniti di certificazione verde (green pass) come da decreto-legge n.122/2021 che “estende l’obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde COVID-19 a chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative del sistema nazionale di istruzione. L’obbligo si applica quindi a tutti i soggetti esterni che prestano attività lavorativa o professionale nella scuola (ad esempio addetti alle mense, addetti alle pulizie, collaboratori e consulenti esterni, ecc.), ai genitori e familiari degli studenti ed a tutte le persone che, a qualunque titolo, entrano nei locali scolastici”.
La Dirigente Scolastica riceve, previo appuntamento.